Il nuovo ShowMan: Francesco Gabbani. Il suo live è uno Spettacolo!

28/08/2017

Uno stadio che ha registrato il quasi sold out, una folla di bambini e fans, hanno accolto a Caulonia Marina il vincitore dell'ultima edizione della Kermesse Sanremese.
Con una scaletta di oltre 20 brani, il cantante toscano ha fatto cantare tutto lo stadio e ha regalato delle performances tali da poter essere definite delle vere e proprie rappresentazioni teatrali. Francesco Gabbani, oltre a cantare dal vivo come "un disco", è un perfetto showman, sarà per questo che spesso canta i brani di Adriano Celentano? All'interno della scaletta infatti, e nell'ultimo suo lavoro discografico Magellano, con il quale continua a scalare tutte le classifiche, troviamo Susanna, brano appunto del MOLLEGGIATO già sopra citato.

Accompagnato da una band d'eccellenza con Davide Cipollini alle chitarre, Lorenzo Bertelloni alle tastiere, Giacomo Spagnoli al basso ed il fratello Filippo alla batteria, l'artista ha riproposto oltre che i suoi tormentoni, anche delle ballad interpretate e suonate da lui magistralmente al pianoforte.
Grazie all'Associazione dei Giovani Caulonia, promotrice dell'evento, la Calabria ha potuto assistere a un vero spettacolo  pieno di energia e vitalità; avanti tutta con la musica di Francesco Gabbani.

Foto di Fabio Romeo

Fabio Romeo