Space 23: con Matrix e il Mancio tutto per lo sport

23/01/2013

L’abbraccio tra Matrix e Dejan Stankovic, l’arrivo di Samuel Eto’o, la visita del Farone El Shaarawy: sono i momenti più esaltanti dell’affollata e festosa inaugurazione di Space 23, lo shop sportivo che Marco Materazzi e Stefano Mancinelli hanno aperto a Milano, al numero 104 di Corso Garibaldi.
Un punto di riferimento per tutti gli appassionati dell’abbigliamento sportivo, che troveranno tutte le novità e le grandi marche, dalle scarpe, alle maglie, dalle tute agli accessori, con un grande e fornitissimo open space nel seminterrato. Il campione del calcio e il campione del basket hanno unito il sogno e insieme hanno aperto il negozio che reca il numero magico di Materazzi.

Matrix e il Mancio hanno fatto le cose in grande, e non solo per quanto riguarda l’allestimento. Anche l’inaugurazione è stata in grande stile. Brividi d’emozione nel rivedere in scena una parte della grande Inter: il “padrone di casa” Marco Materazzi, Stankovic, il grande Samuel Eto’o, a sorpresa. E poi altri ospiti del mondo del calcio e non solo dell’Inter: una fugace apparizione di Pazzini quando si aprono le porte e poi Valon Behrami, Sulley Muntari, Orlandoni, all’arrivo di El Shaarawy la calca è al massimo. Degne rappresentanze anche del basket, da Dino Meneghin a Basile, Soloperto, Carella, Poeta, Gigli, Aradori,  Peteron, Polonara…

La festa inizia all’ingresso, quando tutti gli ospiti si fanno fotografare con bandana a fianco di Materazzi per poi proseguire giù, inseguiti dai flash. Con la promessa di tornare per altre sorprese, perché il negozio dei due campioni si arricchisce di giorno in giorno.

Nelle foto di Gabriella Aguzzi: Materazzi con Stankovic, El Shaarawy, Mancinelli all'inaugurazione di Space 23. Altre immagini in Photogallery

Gabriella Aguzzi