Donne a confronto

14/10/2011

Se sugli schermi film quali “Ma come fa a far tutto?” ci vogliono far credere di essere specchio di una realtà femminile equamente divisa tra carriera e famiglia, il mondo della donna è ben diverso da quello che l’edulcorata commediola americana interpretata da Sarah Jessica Parker mette in scena.
Il 25 ottobre presso lo "Spaziolife" di Milano (Via Pomponazzi, 4 cap 20141) si terrà una serata sul tema Femminilità ed essere donna, tenuto dalla consulente di coppia Claudia Popolillo.
L'incontro si fissa come il primo di una serie di argomenti dedicati alle donne e da loro stesse scelti: le serate saranno infatti uno spazio, una "tavola rotonda" in cui ciascuna potrà esprimere le proprie idee, se lo desidera, e confrontarsi. E, perchè no, anche conoscere nuove amiche. La finalità di queste serate è trovare il modo di  valorizzarsi grazie alla propria personalità, senza trascurare i temi dell'essere e dell'apparire, ovvero l'importanza che assume ai giorni nostri l'estetica. Perchè apparire non è essere, ed essere non è apparire, ma indubbiamente, sono elementi importanti con cui le donne devono trovarsi a convivere, e farne dei punti a loro favore.
 
Costo della serata 15 euro
Per ulteriori informazioni e prenotazioni (preferibilmente entro il 20 ottobre) claudiapopolillo@psychology.it tel: 3382197230 (dopo le 18.30)

Redazione